WhatsApp, invio delle immagini diventa istantaneo

WhatsApp come evitare errori a scuola e i divieti che nessuno rispetta

WhatsApp, invio delle immagini diventa istantaneo

WhatsApp, rivoluzione nell'invio delle immagini: ecco cosa cambia nell'immediato.

Nuova, interessante funzione in arrivo su Whatsapp. Quando l'utente seleziona un'immagine, l'applicazione di messaggistica dà accesso all'editor, che consente di aggiungere alla foto una didascalia, un emoji, dei testi o dei disegni. Questo non le renderà subito disponibili per il destinatario, ma permetterà di arrivarci in maniera molto più rapida di quanto accaduto fino ad ora.

Belen Rodriguez: "Guadagno quanto un calciatore bravo"
L'argentina probabilmente tornerà in tv con uno dei programmi che la tv italiana sta preparando in vista dei Mondiali di calcio . Chissà, dunque, se Belen e Andrea riusciranno a superare la nuova crisi, dopo averne già superata una la scorsa estate.


Dalla settimana che verrà WhatsApp potrà disporre di un personale servizio di pagamenti peer-to-peer, che muoverà i suoi primi passi a partire dagli USA. Questa volta gli sviluppatori hanno lavorato sulla velocità di caricamento delle foto che ora possono essere inviate più velocemente, praticamente in modo istantaneo. Ad ogni modo, secondo WABetaInfo questa funzione sarà disponibile solo tra qualche mese. Ma cosa cambierà sostanzialmente? Una rivoluzione che non sappiamo ancora se riguarderà anche i video e i file di maggior peso, ma che di certo favorirà la fruizione degli utenti in grado di vivere l'esperienza legata all'applicazione con maggiore trasparenza e tranquillità.

Latest News