Johnny Depp, fan allarmati per foto in cui appare magro e pallido

L'attore Johnny Depp

Getty Images

Le condizioni di Johnny Depp, magro e pallido, stanno spaventando il mondo intero. L'attore Johnny Deep sta male? Rimbalza in Rete un'immagine di Johnny Depp completamente trasformato, tanto che più di qualcuno avanza dubbi che possa avere problemi di salute.

Ma le foto che i fortunati hanno caricato sui loro social, risalenti alla settimana scorsa, hanno finito per allarmare tutti. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il famoso attore starebbe lavorando ad un film che narra la vita di un professore universitario, che dopo aver scoperto di avere una grave malattia decide di cambiare vita. Voi l'avete vista? Eccola qui sotto.

Trump cambia idea: il 12 giugno incontrerà la Corea del Nord
Al termine dell'incontro il leader statunitense ha dichiarato ai giornalisti: "Il grande accordo del 12 giugno ci sarà".


Tra i commenti allarmati dei fan c'è chi scrive "sembra sia malato", e ancora "ma che c***o, è davvero Johnny Depp?" o "è irriconoscibile". Sta di fatto che ha posato con i fan in Russia, durante il tour europeo con la sua band Hollywood Vampires e la stella dei Pirati dei Caraibi appariva totalmente diversa, senza capelli lunghi, barba e pizzetto. Cappellino e maglietta scura, jeans, tatuaggi in mostra, nella foto in effetti l'attore è decisamente diverso da come lo avevamo visto qualche tempo fa.

Latest News