Morta Alessandra Appiano: il dolore di Eleonora Daniele

Milano morta la scrittrice Alessandra Appiano

Milano morta la scrittrice Alessandra Appiano"Gesto volontario Oggi alle 14:55

LEGGI ANCHE Morta Alessandra Appiano: la scrittrice aveva 59 anni. Alessandra Appiano se n'è andata, stando alle indagini per sua volontà, stamani a Milano, a 59 anni che aveva compiuto il 30 maggio. Ad Asti vivono ancora gli anziani genitori. Nel 2003 la giornalista aveva vinto il premio 'Bancarella' con il romanzo dal titolo 'Amiche di Salvataggio', e nel 2013 si era aggiudicata 'L'Ambrogino d'oro', onorificenza massima inferta dal Comune di Milano. Commosso e sentito il ricordo dell'amica Eleonora Daniele, che su Instagram ha scritto: "Grande dolore per la improvvisa scomparsa dell'amica Alessandra Appiano". Collaborava con varie testate giornalistiche, oltre a partecipare come ospite opinionista in talk show di Rai e Mediaset. Sono stati moltissimi i successi letterari di Alessandra Appiano; tra i suoi libri più apprezzati ricordiamo 'Le belle e le bestie' e le 'Vie delle signore sono infinite'. Questo era per molti Alessandra Appiano.

Mertens: "Sarri? Non ho capito la storia. Napoli forte anche senza Ancelotti"
Anche Sari era determinante, abbiamo una squadra forte e non è il mister che la cambia". Napoli , Mertens: "Non ho capito la vicenda Sarri .


(La foto è stata presa dal suo profilo Facebook). Il suo ultimo romanzo, 'Ti meriti un amorè (Cairo Publishing), era uscito solo qualche mese fa. Vuol dire che devo prendere atto di essere troppo stanca. Ma sappiate che #AleAppiano era davvero bella e buona, intelligente, elegante, generosa, sempre allegra e serena. Ma nessuno conosce il fantasma che ci abita. Chi l'ha conosciuta la descrive come una donna solare (questa sua faccia vedeva chi la seguiva in televisione) dotata di una profondità d'animo così forte da rischiare di farla sprofondare nell'abisso. "Addio meravigliosa amica di salvataggio. indimenticabile".

Latest News