Paura per Stefano De Martino, incidente stradale mentre torna a Napoli

Paura per Stefano De Martino, incidente stradale mentre torna a Napoli

Paura per Stefano De Martino, incidente stradale mentre torna a Napoli

Brutto incidente stradale per Stefano de Martino che il 2 giugno, giornata della Repubblica, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale mentre era diretto a Napoli.

Il ballerino esploso nella trasmissione Amici, noto anche per essere l'ex marito di Belen Rodriguez, è stato coinvolto in un incidente stradale sull'A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino. Il fatto si è verificato questa notte lungo l'autostrada attorno alle tre del mattino.

L'ex inviato de "L'isola dei Famosi" era trasportato lato passeggero su un'auto sportiva Audi TT, guidata da un suo amico. In quel momento giungeva l'auto di De Martino che non ha potuto evitare il violento impatto nonostante il tentativo di frenata.

Berlino, sparatoria all'interno del duomo, ucciso un uomo
Secondo la Bild, le forze dell'ordine sono intervenute nel Duomo , dopo una chiamata, intorno alle 16. L'area è stata isolata e sul posto è arrivata una squadra della omicidi.


Quello che è successo la scorsa notte si è venuto a sapere non perché Stefano ne abbia fatto qualche accenno, ma perché la stampa ha riportato la notizia circa 24 ore dopo l'accaduto.

Incidente Stefano De Martino come sta il ballerino? All'improvviso, per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti, la vettura che viaggiava in direzione Napoli si è scontrata con una Punto.

Ecco cosa si legge su Frosinone Today: "Attorno alle due il conducente della Punto, che precedeva l'Audi TT, ha perso il controllo finendo la corsa al centro della carreggiata. Il conducente della Punto è rimasto lievemente ferito, il ballerino ed il suo amico sono usciti dall'auto illesi, solo tanta paura per entrambi". Vi sono state ripercussioni sulla circolazione del tratto autostradale della zona, con numerosi rallentamenti e traffico.

Latest News