REPUBBLICA - Leno vicinissimo al Napoli! Trapelano le cifre. Due alternative in lista

Areola PSG

Areola PSG

Dopo Verdi e la conferma del buon esito della trattativa arrivata dallo stesso presidente De Laurentiis, il Napoli continua la sua campagna di rafforzamento che, come sottolineato dallo stesso numero uno azzurro, prevede l'arrivo di un portiere, un difensore laterale, un centrocampista e un attaccante esterno (che dovrebbe essere proprio il giocatore del Bologna).

"La priorità resta il portiere: si è complicato l'affare Rui Patricio che ha portato lo Sporting Lisbona in tribunale per la risoluzione del contratto e il Napoli non può aspettare". "Per Leno - spiega - c'è una trattativa in corso non ancora conclusa con diverse situazioni da mettere a posto".

Gossip, la dedica di Elisa Isoardi a Matteo Salvini
Il suo prossimo approdo a La Prova del Cuoco ha fatto storcere il naso ad un pò di persone. Forza Capitano", "Dolce Elisa , First Lady. "Autenticità di queste dichiarazioni".


Il Napoli ha virato con forza su Bernd Leno. Parliamo di un calciatore impegnato con la nazionale, anche per questo la comunicazione è più complicata. Al momento le cifre sono quelle trapelate nei giorni scorsi: ci vorranno 20-25 milioni per convincere il Bayer ma la trattativa è ad un punto di svolta. Lavoriamo sui diritti di immagine e sul compenso per il Bayer Leverkusen, ma comunque la valutazione va fatta riferendoci al mercato. "Speriamo di poter definire prima del Mondiale".

Latest News