Finale del Grande Fratello 15: vince Alberto, ma il pubblico non perdona

Sette settimane, quattro finalisti Lucia, Simone, Matteo e Alessia e il vincitore tra Alberto e Veronica. Ma per lei c'è una vittoria più importante, aver ritrovato il papà Bobby Solo.

Qualche anticipazione? Una sigla inedita e spettacolare che vedrà la conduttrice Barbara D'Urso e tutta la famiglia di "Grande Fratello"!

Peccato che l'abbia fatto con una frase squallida, del tutto sconcertante, affermando: "Se tu dici quella cosa a mi madre, le dici mi ubriaco e ti trombo, mi madre te dice ma magari che ce l'ho secca". Sia lui che Veronica Satti sono stati eliminati quasi per primi a furor di popolo.

Migranti, la Tunisia convoca l'ambasciatore italiano: "Stupore per le parole di Salvini"
Occorre lavorare sulla riduzione dei costi, perché non è possibile che l'Italia sia il Paese europeo che paga di più coloro che soggiornano qui e fanno domanda di asilo politico.


La piccola Satti scoppia in lacrime, la D'Urso l'abbraccia.

Il rimprovero di Barbara d'Urso trova una ragione nelle posizioni palesate dal neo ministro in quota Lega, il quale in varie dichiarazioni dopo il giuramento dinanzi al presidente della Repubblica, ha destato una certa preoccupazione in coloro i quali ritengono le unioni civili e l'orientamento verso l'equiparazione di tutti i tipi di famiglia una cosa scontata e ineludibile.

Latest News