Moto3 Italia: Martin conquista la pole, Bezzecchi 5°

MotoGP 2018. Martin vince in Moto3 al Mugello

Moto3 Mugello, Bezzecchi secondo per pochi millesimi

Lo spagnolo Aron Canet è quarto.

Il cielo è coperto, ma la pista è asciutta ed i piloti possono iniziare il fine settimana italiano senza intoppi. Seguono Antonelli, Norrodin e Ramirez a chiudere la terza fila. Da registrare qualche problema all'anteriore durante il turno sulla KTM di Bezzecchi, prontamente sistemato dai suoi meccanici in modo da non perdere l'assalto finale. Per Martin, sarà ora fondamentale tornare a punti (e magari alla vittoria) domani, dopo due zeri consecutivi e senza colpe, ma che hanno tolto un po' di lucidità e soprattutto tantissimi punti. Alle sue spalle il giapponese Tatsuki Suzuki della Sic58 Squadra Corse di Paolo Simoncelli, terzo il connazionale Ayumu Sasa Sasaki, miglior rookie 2017: entrambi per la prima volta si ritrovano in prima fila.

Diritti tv, la Lega archivia Mediapro: si va alle trattative private
Stiamo parlando di uno dei settori più importanti per l'Italia, per il Pil, per il valore aggiunto e le opportunità di crescita per il Paese.


Sole sul circuito del Mugello al via la prima gara della giornata Italiana, super partenza di Jorge Martin seguito da i protagonisti di questo campionato di Moto3: Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio.

Così gli altri nostri piloti: Dennis Foggia è 13°, Enea Bastianini è 15°, Tony Arbolino è 18°, Lorenzo Dalla Porta è 21°, mentre le due wild card Manuel Pagliani e Stefano Nepa sono rispettivamente 27° e 30°.

Latest News