Abbandonati dalla madre, si "vendicano" sul suo necrologio: "Non ci mancherà"

Abbandonati dalla madre si

Abbandonati dalla madre si"vendicano sul suo necrologio"Non ci mancherà Oggi alle 13:25

Nell'annuncio funebre, oltre alle generalità della madre, i figli hanno svelato ulteriori dettagli che sono rapidamente rimbalzati sulla maggior parte dei siti di cronaca.

La dicitura del tagliente necrologio, "il mondo è un posto migliore senza di lei" scritto e pubblicato dai due figli, della donna lascia poco spazio all'interpretazione del sentimento provato dai figli. La congiunta stando al resoconto biografico, reso pubblico dagli stessi figli, li avrebbe abbandonati cinque anni dopo il suo matrimonio per andare a vivere assieme al cognato, Lyle Dehmlow, con il quale intratteneva una relazione clandestina. "Ha abbandonato i due figli, Gina e Jay, cresciuti dai suoi genitori". O quasi. Non è successo a Kathleen Dehmlow, 80enne di Springfield (Minnesota), che si è vista suo malgrado protagonista di una vicenda che ha fatto il giro del mondo grazie a Twitter.

F1: Ferrari, Arrivabene "vogliamo sbilanciare il Mondiale"
Però mi ricordo, il mio sogno era la Malaguti Roncobilaccio, irraggiungibile. "Una volta con Jean Alesi abbiamo fatto una sfida al Mugello".


"Nel 1962 - si legge - è rimasta incinta del fratello del marito e si è trasferita in California".

Una foto del necrologio originale nell'edizione stampata del quotidiano ha fatto il giro su Twitter, dove è diventato virale.

Latest News