Amazon lancia Prime Music: musica gratuita per i clienti Prime

Amazon Prime Music arriva in Italia: streaming musicale già incluso in Prime, senza pubblicità e con ascolto offline (foto)

Amazon Prime Music sfida Spotify: musica offline, 2 milioni di brani e tanto altro!

"Con Prime Music, i clienti Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi", puntualizza Amazon.

Quello che Amazon permetterà di fare agli utenti che regolarmente pagano l'abbonamento a Prime di 36€ l'anno o di 4.99€ al mese sarà quello di ascoltare più di 2 milioni di brani musicali senza alcuna interruzione dovuta alla pubblicità.

Ricordiamo che grazie al pagamento dell'abbonamento di Amazon Prime gli utenti potranno ordinare e ricevere i propri prodotti in modo illimitato in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti ma anche di poter guardare Amazon Prime Video e dunque le serie TV preferite e anche i film che la stessa Amazon propone oltre ad altri benefici come detto Prime Reading.

Il catalogo, nonostante siano solo 2 milioni di brani, potrà contare su artisti Italiani e internazionali come Vasco Rossi, Caparezza, Negramaro, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Giorgia, Thegiornalisti, Maroon 5, Imagine Dragons, Pink, Eminem, U2 e tanti altri.

Migranti, card. Montenegro: aspettiamo decisioni di Salvini ma non "mettiamoli fuori"
Salvini ha poi definito "il massimo della fantasia" il fattoche ieri i tre partiti del centrodestra abbiano votato in tremodi diversi.


Prime Music è l'ultima novità di Amazon per tutti i clienti abbonati a Prime.

Prime Music è disponibile su iPhone ed iPad attraverso iTunes, sui tablet Android e tablet basati sul robottino verde tramite l'applicazione presente su Google Play, su Mac e PC, ma anche tramite web attraverso il player dedicato. Il tutto senza costi aggiuntivi rispetto ai 36 euro previsti dall'abbonamento canonico ad Amazon Prime.

Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da IGN Italia si contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. Non solo perché i brani preferiti potranno essere ascoltati su qualsiasi dispositivo e soprattutto potranno essere scaricate anche in offline e dunque ascoltati anche senza una connessione internet attiva.

Musica per tutti i gusti: è possibile scegliere esattamente la musica che si desidera ascoltare, saltare i brani o ascoltare dozzine di playlist e stazioni radio personalizzate.

Latest News