Grande Fratello 2018, Gina Lollobrigida ospite della finale

Grande Fratello 2018 Lucia Orlando contro Simone Coccia

Simone perde al televoto ma stravince in amore

Ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 15, lo scorso 17 aprile, con la speranza di cambiare in positivo la sua vita, ma l'incontro con Aida Nizar ha spezzato tutti i suoi buoni propositi. "Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa", ha confidato l'ex gieffino. Senza parole gli spettatori e perplessi gli opinionisti dei salotti di Canale 5. "Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa". E visto che somigliava un po' a Maurizio Costanzo un po' a Umberto Smaila, ma molto fine ("si vestiva con gli stessi colori della Jaguar"), immaginiamo quanto successo avesse. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Mi auguro che riuscita a soddisfare il proprio sogno. Le dirò, in un'altra vita, devo esser stata sicuramente un ragazzo gay. "Mi stanno aiutando i miei genitori!"

Baye Dame si è sfogato contro il Grande Fratello in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato della sua nuova situazione lavorativa. Ho attirato un uragano su di me. Baye ha dichiarato che lui non è affatto come la produzione del GF lo ha fatto trasparire al pubblico, e secondo Dame gli autori non si sono nemmeno chiesti come potesse fare una volta uscito dal caos scoppiato all'interno della Casa. "I speak a little english, mi piacerebbe lavorare a Los Angeles - ha replicato Coccia - i passi da fare sarebbero quelli di studiare recitazione e inglese, lei cosa mi consiglia?"

Simone perde al televoto ma stravince in amore
Bobby Solo è pronto a riabbracciare la figlia, testimoniato anche da un profondo messaggio inviato in diretta. La famiglia è quella cosa nella quale c'è amore .


Che ne pensate delle sue parole?

Latest News