Prima offerta Vodafone per clienti iliad a soli 7€ al mese

Vodafone

Prima offerta Vodafone per clienti iliad a soli 7€ al mese

Iliad sta già martellando i consumatori con il primo spot televisivo mirato a far conoscere il nuovo operatore che ha già lanciato le tariffe convenienti e l'offertissima da 5,99 euro che sta già riscuotendo tantissime adesioni.

Questo accade perché il prefisso di Iliad è 351, che risulta essere pure il prefisso internazionale del Portogallo (+351): TIM e Vodafone non sanno riconoscere il prefisso nazionale di Iliad e lo considerano come un numero portoghese e quindi addebitano la tariffa di una chiamata dall'Italia all'estero.

Continuano le anomalie in ambito mobile in questi giorni, soprattutto per quanto concerne le chiamate verso Iliad. In realtà, alcune problematiche che hanno colpito il nuovo operatore sono abbastanza normali visto che le prime settimane sono sempre dedicate ad assestare i servizi ed a correggere tutti quei piccoli intoppi segnanti dai nuovi clienti.

Lonardo: "Governo nato con ok di Berlusconi non da voto democratico"
"Per questo noi non possiamo che votare "no" alla fiducia a questo Governo" . Alessandra Mussolini vuole che Forza Italia voti la fiducia al governo Conte.


Nel frattempo però emergono alcuni problemi legati alla particolare fase di rodaggio che, come previsto, caratterizza il debutto del nuovo operatore sul mercato italiano. Nello specifico, è stato segnalato di recente un bug, ovvero un problema tecnico, proprio da parte di Tim. Nel corso del weekend, infatti, diversi clienti TIM hanno iniziato a segnalare che le chiamate verso il nuovo operatore non solo non sono state scalate dal loro quantitativo di traffico voce mensile ma che sono state addirittura fatturate come chiamate verso numeri portoghesi. Di conseguenza, tali chiamate in uscita vengono interpretate come chiamate internazionali tariffate a consumo causando dei forti addebiti per i clienti.

Pare che per ora ci sia la necessità di aggirare il problema inserendo il prefisso italiano +39 e poi digitando il numero Iliad che si vuole chiamare. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi giorni.

Latest News