Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: le parole shock

In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente.

Barbara d'Urso esulta per il Grande Fratello15 nonostante le polemiche e le accuse di aver raccolto nella casa di Cinecittà un manipolo di personaggi diseducativi e non dei probi viri.

Proteina allunga la vita, la scoperta della longevità
Più le cellule si "ripuliscono" più la vita sembra durare di più e la salute tende raggiungere un miglioramento. L'elisir di lunga vita? E nello specifico malattie alle quali si va in contro invecchiando.


Le parole di Aida Nizar non sono andate proprio giù a Rita Dalla Chiesa. "Aida fuori dall'Italia. Perché non la rimandano in Spagna?" ha scritto la presentatrice di "Ieri Oggi Italiani" attraverso un tweet. "Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale" ha aggiunto ancora. Ma e' l'arroganza di questa persona che è' insopportabile. "Se la stessa cosa l'avesse fatta un Italiano in Spagna non l'avrebbe passata liscia". Di recente poi Aida è stata molto criticata per essere entrata nella Fontana di Trevi per fare un video per i suoi fan.

Forse nei desideri di Aida Nizar c'era quello di provare a superare Anita Ekberg ne "La Dolce Vita", ovvero la scena in cui la bionda e bellissima attrice entrava appunto nella fontana e chiamava il personaggio interpretato da Mastroianni, invitandolo a raggiungerla con quel memorabile "Marcello, come here!". "Mi fa impazzire questo momento!" La proposta da parte degli autori sarebbe anche arrivata, ma come rivela la spagnola su Instagram, è stata lei a rifiutare questa offerta. La clip è diventata subito virale sui social, spaccando (come accade sempre quando c'è la Nizar di mezzo) i pareri.

Latest News