Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"

Aida Nizar, la showgirl spagnola conosciuta in Italia per la sua discussa partecipazione al Grande Fratello 15, continua a far discutere. Anzi può raccogliere una sfida ancora più importante: dimostrare che è capace di coniugare grandi ascolti e tv di qualità. Di recente poi Aida è stata molto criticata per essere entrata nella Fontana di Trevi per fare un video per i suoi fan.

La Dalla Chiesa ha sbottato come una furia contro Aida Nizar, che nel frattempo si è riappacificata con Luigi Favoloso dopo i fatti spiacevoli accaduti all'interno della casa di Cinecittà.

A chi le ha fatto notare che Aida non è stata la prima, visti i celebri casi di Valeria Marini e Francesca Cipriani, Dalla Chiesa ha replicato: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili". "#AidaNizar fuori dall'Italia - tuona su Twitter - Perché' non la rispediscono in Spagna?".

"Bruceremo la maglietta di Messi", annullata Israele-Argentina
Poi però le minacce hanno oltrepassato i confini mediorientali e sono arrivate fino a Barcellona , dove si sta allenando l'albiceleste.


Per fortuna, secondo gli ultimi aggiornamenti sui social, la soubrette ha deciso di adempiere ai suoi doveri e rispettare la legge italiana, dunque pagherà i 450 euro, ma l'indignazione generale - e dell'ex conduttrice di Forum in particolare - rimane. Peccato solo che ha scelto un paragone impossibile: quello era un capolavoro senza tempo e irripetibile, il suo solo un gesto sconsiderato e folle.

Alcune indiscrezioni hanno anche rivelato che la proposta da parte degli autori sarebbe arrivata, ma è stata la stessa Aida a rifiutarla.

Ieri sera si è conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello con la proclamazione di Alberto Mezzetti come vincitore del montepremi finale. La showgirl spagnola lo ha rivelato su Instagram, dove ha dichiarato che ha altri progetti per il suo futuro.

Latest News