Baye Dame del GF15: "Ho perso il lavoro, sono rovinato"

Grande Fratello 2018 Lucia Orlando contro Simone Coccia

Baye Dame del GF15: "Ho perso il lavoro, sono rovinato"

Intervistato da Nuovo, l'ex gieffino ha confidato di non avere soldi e lavoro.

Nella casa del Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono conosciuti e tra loro è nato un bel rapporto d'amicizia. Infatti si auspica che la sua azienda non si faccia influenzare dai pregiudizi, in quanto i suoi trascorsi lavorativi sono ottimi. Per il momento, spulciando il profilo Instagram dell'ex concorrente, Baye Dame non ha perso il sorriso con cui ha iniziato quest'avventura e soprattutto ha iniziato a sponsorizzare brand di abbigliamento e accessori come un vero influencer... Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

Flat Tax per le imprese già nel 2019
Dopo il voto del 4 marzo, la flat tax è quindi entrata nel programma di governo stipulata dalla Lega assieme ai 5 Stelle. Sulle imprese fanno finta di non sapere che abbiamo già fatto noi: Ires (dal 27,5 al 24%) e Iri (al 24% per le Pmi).


"Dal primo giorno fino alla finale, solo contro tutti ha vinto la mia dignità, il premio più importante della mia vita che sono riuscito a difendere da qualsiasi attacco sferrato da più fronti, e che ha inorgoglito ancor di più mio figlio, mia madre e la mia compagna - ha scritto ancora Coccia - Questa sì che si chiama vittoria, tutto il resto è aria e polvere".

La D'Urso già da tempo si è dichiarata essere paldina dei diritti civili e gay infatti ha voluto subito chiarire la prorpia posizione approfittando della finalissima dell'edizione del reality più critcato della storia del Grande Fratello e ritenuto il più trash in assoluto. Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo. Almeno finché non tornerà a fare il lavoro di prima. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Già in passato la stessa Barbara d'Urso non aveva mancato di far notare il suo disappunto per il fatto che il giovane non avesse dimostrato seriamente il suo pentimento.

Latest News