Bumblebee: il teaser trailer del primo spin-off cinematografico di Transformers!

Stefano Dell'Unto 5 giugno 2018- 09:34 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Stefano Dell'Unto 5 giugno 2018- 09:34 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Paramount Pictures e Hasbro sono pronti a mostrare il primo trailer di Bumblebee, spin-off della celebre saga di Transformers, la quale ultimamente non sta più riscuotendo i successi delle prime iterazioni.

Da lì partirà una storia incredibile che figurerà pure John Cena che fa una breve apparizione nel teaser, insieme a uno degli altri robot mascherati che saranno presenti nella pellicola.

Insomma, chissà che non sia proprio ciò di cui ha bisogno la saga in questo momento?

Diretto da Travis Knight (Kubo e la Spada Magica), Bumblebee vede nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. La giovane Charlie (Hailee Steinfeld), scopre Bumblebee, ferito dalla battaglia con quello che sembra essere il Decepticon StarScream.

Valore dei calciatori: per il CIES, Insigne ha più valore di Ronaldo
La top ten è chiusa da un altro giocatore del campionato inglese, l'attaccante del Manchester United Romelu Lukaku. Una curiosità, a causa dell'età avanzata, Cristiano Ronaldo è solo 24esimo valutato 103.4 milioni di euro.


Il film uscirà nei cinema italiani il 20 dicembre 2018.

La trama: Durante il 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina di mare della California. Quando Charlie gli restituisce la vita, capisce che non si tratta di un "tradizionale" maggiolino VW giallo.

Ecco il teaser trailer italiano.

Latest News