Il nuovo "Suspiria" di Guadagnino: cosa si intuisce dalle prime immagini

Il nuovo

Il nuovo "Suspiria" di Guadagnino: cosa si intuisce dalle prime immagini

In data odierna è stato pubblicato il primo teaser trailer che ci permette di dare un'occhiata a quello che potremmo aspettarci.

Ci sono voluti diversi anni per vedere sul grande schermo il remake di Suspiria: tra il 2008 ed il 2012, infatti, sembrava ormai certo che il remake avrebbe visto alla regia David Gordon Green, con Dario Argento coinvolto nello sviluppo del progetto.

Da qualche tempo stavamo aspettando il trailer del remake di Suspiria firmato Luca Guadagnino, il regista che ci ha fatto letteralmente sognare con Call Me By Your Name del 2017. Nel film la protagonista è Dakota Johnson, star della saga di Cinquanta sfumature, che interpreta una ballerina americana che rimane "intrappolata" in una raccapricciante compagnia di ballo europea.

Salvini: "Chi guadagna di più paghi meno tasse. Smonteremo la legge Fornero"
Si potrebbero non considerare nelle quote "anche i contributi figurativi" e "tante altre cose". Il premier Giuseppe Conte se i membri del suo governo oggi al Senato.


Nel teaser trailer nessun dialogo, solo immagini già molto suggestive, rese ancora più tale dalla musica originale di Thom Yorke dei Radiohead. Prime immagini del film ispirato al cult di Dario Argento. La giovane diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi, prima di scoprire la storia oscura dell'accademia.

La presentazione di ´Suspiria´ avvenuta lo scorso 26 aprile in occasione del CinemaCon di Las Vegas, durante la quale erano stati proiettati alcuni minuti del film aveva suscitato molta impressione, tanto che alcuni spettatori erano usciti dalla sala.

Amazon Studios ha finanziato il film insieme a K Period Media.

Latest News