Lotto, vince 125mila euro con la data di nascita di Pino Daniele

"Vergognatevi" gridano i fan di Pino Daniele. Rai1 trasmetterà l'evento in diretta. Saranno tantissimi gli artisti che saliranno sul palco per intonare i successi di Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015.

Rai1 non poteva restare in disparte in un appuntamento così importante per la cultura, la musica, l'arte napoletana e quindi italiana.

Borsa, mercati e spread del 6 giugno
Tra i titoli di Piazza Affari, attenzione a Enel dopo l'acquisizione di Eletropaulo in Brasile. In aumento anche lo spread che è tornato sopra la soglia dei 250 punti.


Insomma un vero big della musica italiana che purtroppo ci ha lasciato troppo presto anche se il pubblico non l'ha mai dimenticato e lo dimostra il fatto che i biglietti per questo concerto evento allo Stadio San Paolo sono andati a ruba poche ore dopo la messa in vendita.

Prevista pure la presenza di Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Enrico Brignano, Edoardo Leo, Vincenzo Salemme, Marco Giallini, Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Mariangela D'Abbraccio, Enzo Decaro e altri ancora.

Latest News