Melania Trump è tornata ma resta il mistero: dov'era?

Melania dà forfait, Trump da solo al G7 e da Kim Jong-un

Usa, il ritorno di Melania Trump: la first lady appare in pubblico dopo l'intervento ai reni

Donald Trump e la moglie Melania sono tornati a farsi fotografare fianco a fianco, dopo l'assenza prolungata della First lady in seguito ad un intervento necessario per curare una patologia benigna a un rene. Melania ha partecipato con il marito e presidente Donald Trump a un evento alla Casa Bianca per rendere omaggio alle famiglie dei caduti in combattimento. I video e le foto pubblicate sui social medie la mostrano con un abito nero senza maniche.

La first lady non appariva in pubblico dallo scorso 10 maggio quando ha lanciato la sua campagna contro il bullismo.

Ticinonline - Howard Schultz saluta Starbucks
L'addio di Schulz non è piaciuto al mercato: Starbucks perde infatti a Wall street il 3%. Ma la strada è ancora lunga prima di assumere una decisione per il futuro".


Si è sottoposta a chirurgia plastica e i tempi di recupero sono più lunghi. "Tutto falso, lei sta bene", ha scritto il leader Usa. Le voci però non si sono fermate, soprattutto dopo che lo staff della First Lady ha fatto sapere che Melania non accompagnerà il marito nei prossimi importanti viaggi internazionali, quello per il summit del G7 in Canada questo fine settimana e poi a Singapore per il vertice con Kim Jong-Un il 12 giugno prossimo. La stessa emittente riferisce che il presidente ha pronunciato parole scherzose in occasione della cerimonia per prendere in giro il modo in cui la stampa ha parlato dell'assenza della moglie. L'Huffington Post ha sottolineato che le frasi "lavoro straordinario", "speculazione", "lavoro duro" e "a nome del popolo americano" sono spesso presenti nei tweet del presidente.

Latest News