Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Così Mediaset, incurante della bandiera bianca alzata dagli sponsor e del crollo degli ascolti, ha deciso di affidarle anche il Gf16. Il "Tarzan" romano, che ha provato con il suo sguardo da sex symbol a far capitolare tutte le coinquiline del reality di Canale 5, in un'intervista a Il Giornale non ha riservato belle parole per alcuni dei suoi ex compagni d'avventura. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne.

Le luci della ribalta si sono spente per gli indisciplinati inquilini del reality più lungo della tv e seBarbara D'Urso può finalmente rilassarsi e Alberto Mezzetti godersi i 100mila euro vinti, Baye Dame è senza lavoro e senza soldi e si trova a fronteggiare un momento di preoccupazione economica.

Si era presentato nella casa del Grande Fratello 15 animato dalle migliori intenzioni e dalla seria convinzione di voler cambiare la propria vita, ora che il reality è finito - però - Baye Dame si ritrova con un pugno di mosche in mano. Permettere che un simbolo nazionale, un mito in terra, entri nella casa del GF e appaia seduta nel confessionale con accanto Simone Coccia è un 'reato' " ha infatti tuonato il giornalista contro la produzione ma soprattutto contro la conduttrice D'Urso rea di aver preso in giro Gina Lollobrigida. Mi sono sempre mantenuto da solo, da quando sono andato via di casa a 18 anni.

Tumore al seno con metastasi curato da cellule stessa paziente
Ma quali sono gli effetti collaterali della chemioterapia? "Il tutto anche con un contenimento dei costi per il sistema". Di questi, spiega Cognetti, "circa 32mila sono a basso rischio e già adottano la sola ormonoterapia ".


Resta la speranza che grazie al Gf Baye Dame venga chiamato per qualche serata, evento o ospitata in tv in attesa di capire se tornerà al vecchio lavoro di commesso.

Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'.

Latest News