Jorge Lorenzo firma con HRC per un Team stratosferico!

MotoGP divorzio Honda-Pedrosa. Ora Marquez aspetta Lorenzo

Jorge Lorenzo firma con HRC per un Team stratosferico!

"Oggi e' un giorno triste per me - ha detto il presidente di Honda, Yoshishige Nomura - Per conto di HRC, voglio ringraziare Dani per tutto il suo duro lavoro e di successo, ed esprimere la nostra gratitudine per questi due decenni trascorsi insieme". Che Lorenzo non rimanesse alla Ducati lo si sapeva già, anche dopo il Mugello. Tra le ipotesi, visto che la Casa italiana ha recentemente dichiarato di puntare su un top rider, lo spagnolo potrebbe anche approdare in Aprilia. Immediata la reazione della Honda, vista la prospettiva di creare un team all'avanguardia con Marc Marquez per il 2019. indiscrezioni accreditate hanno rivelato che lo spagnolo firmerà per due stagioni un contratto milionario. Inoltre, conserverà dei bellissimi ricordi e portando nel cuore questa esperienza.

Corona in Tribunale mano nella mano con Silvia Provvedi
Tra i progetti futuri, invece, Corona sta lavorando a un programma televisivo su chi viene arrestato e finisce in carcere ingiustamente.


Una decisione clamorosa, pensando che il connubio tra Dani e la squadra giapponese va avanti da 12 anni, con un titolo mondiale in 125cc e due in 250cc in bacheca. Nella vita servono dei cambiamenti e questo lo necessitavo. Solo domenica scorsa al Mugello, infatti, è arrivata la prima vittoria con la rossa. L'annuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore. "Ecco cosa richiede più tempo". Ancora nessuna novità, invece, per il tanto discusso in quest'ultimo perido nuovo team satellite di Yamaha a cui avrebbe dovuto approdare Lorenzo. "Ma lui è un fuoriclasse e risce a dominare la moto". Insomma, piano piano la situazione si sta delineando, ma per le definitive certezza, l'appuntamento sarà al prossimo GP che correrà a Barcellona.

Latest News