La Prova del Cuoco: dopo la Clerici, lascia Anna Moroni

Clerici spiega l'addio alla Prova del cuoco:

Clerici: "La verità dietro l'addio a La prova del cuoco" - Tiscali Spettacoli

Come molti probabilmente già sanno al momento i progetti di Antonella Clerici sono altri. Si tratta di Anna Moroni, la storica aiutante della presentatrice. In un'intervista concessa al magazine Oggi, la conduttrice ha spiegato le motivazioni dietro la scelta di lasciare il cooking show di Rai 1 dopo ben 18 anni.

"Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia - spiega la Moroni a Spy - E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri". Ma è stata comunque un'esperienza stupenda.

La nota artista, però, non s'allontanerà definitivamente dagli schermi televisivi.

Borsa, mercati e spread del 6 giugno
Tra i titoli di Piazza Affari, attenzione a Enel dopo l'acquisizione di Eletropaulo in Brasile. In aumento anche lo spread che è tornato sopra la soglia dei 250 punti.


Naturalmente con lei andrà anche la figlia Maelle, nata nel 2009 dalla lunga relazione con Eddy Martens. Non intende proseguire senza Antonella Clerici. Il ritorno dello storico programma di Enzo Tortora a trent'anni dalla scomparsa del conduttore è previsto in autunno su RAI Uno, sabato in prima serata, quando su Canale 5 ci sarà "Amici" di Maria De Filippi.

Antonella ha confidato a "Oggi" che la morte del compianto Fabrizio Frizzi l'ha spinta a riflettere: "Fabrizio adorava sua figlia Stella e se ne è andato così precocemente". È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose.

L'ultima puntata di La prova del cuoco è stata una pagina di televisione che rimarrà per sempre nel cuore degli affezionati del programma. Antonella si sarebbe poi infuriata sentendo l'altra dire al pubblico che si sarebbero rivisti nel mese di settembre "cercando di fare la prova più bella".

Latest News