Ralph Spaccatutto 2, ecco il nuovo esilarante trailer

Charles Martinet

Ralph Spaccatutto 2, ecco il nuovo esilarante trailer

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph.

Il film d'animazione, lo ricordiamo, è stato realizzato da Walt Disney Animation Studios, e verrà distribuito nel nostro paese a Natale.

TIM, addebiti errati per chi chiama Iliad
Per questo motivo, Tim riconosce i numeri del nuovo operatore come portoghesi e quindi applica le tariffe internazionali. In più, alcuni utenti riportano un conseguente rallentamento della connessione.


A quanto pare sembra che nella giornata di domani arriverà il trailer sul seguito di Ralph Spaccatutto, intitolato Ralph Spacca Internet, diretto ancora una volta dal team premio Oscar di Zootropolis, il duo regista Rich Moore e Phil Johnston e dal produttore Clark Spencer. Il primo trailer del film ha mostrato che quel viaggio includerà un sacco di easter eggs nerd, e diversi camei di quasi tutte le principesse della Disney. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione. I riferimenti a tutto ciò che tutti utilizziamo ogni giorno, dai social network, passando per i motori di ricerca, fino ai marketplace è altissimo e siamo sicuri che per questo Ralph spacca internet piacerà a piccini ma anche ai grandi. Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a prestare le proprie voci al 'cattivo diventato buono' Ralph e alla 'ragazzina con il glitch vincente' Vanellope Von Schweetz. Un buonissimo risultato sostenuto anche dal periodo natalizio in cui il film Disney uscì in sala, riuscirà il sequel di Ralph Spaccatutto a replicare il buon risultato?

Latest News