A Star is Born, Lady Gaga nel suo 1° ruolo da protagonista

Bradley Cooper e Lady Gaga

Warner Bros. FacebookTwitterPinterest Una scena di A Star Is Born

Da tempo si sussurra che il film, co-interpretato e anche diretto da Bradley Cooper, sia venuto molto bene e che sia in grado di lanciare una carriera per Lady Gaga anche come attrice.

Cooper interpreta Jackson Maine, star della musica country sull'orlo del declino che incontra un talento sconosciuto di nome Ally (Germanotta). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico.

Bradley Cooper si occuperà anche della produzione del film con Todd Phillips e Bill Gerber, coinvolti nel remake da lungo tempo. A Star Is Born farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2018.

Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: l'addio è più vicino
Anche nei casi peggiori, vedi Higuain, risulta ancora difficile non trovare qualche responsabilità nelle scelte dirigenziali. Dopo undici anni e quasi 400 presenze con la maglia degli azzurri, il capitano avrebbe chiesto la cessione alla società .


Nel cast figurano inoltre Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.

Oltre ad recitare nel ruolo Ally, Lady Gaga è interprete di canzoni originali scritte da lei stessa assieme a Cooper e ad altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson appositamente per A Star is Born.

A Star is Born è la la rivisitazione del musical della Warner Bros. La sceneggiatura è di Will Fetters & Bradley Cooper e Eric Roth, basata su un soggetto di William A. Wellman e Robert Carson. A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar Matty Libatique ("Il Cigno Nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar Jay Cassidy ("American Hustle", "Il Lato Positivo", "Into the Wild") e la costumista Erin Benach.

Latest News