Argentina, Enzo Perez prende il posto dell'infortunato Lanzini

Argentina, Enzo Perez prende il posto dell'infortunato Lanzini

Argentina, Enzo Perez prende il posto dell'infortunato Lanzini

Il commissario tecnico dell'Albiceleste rischia il posto a pochi giorni dall'inizio del Mondiale in Russia: è stato accusato di abusi nei confronti di una cuoca. "Si tratta di qualcosa di molto pericoloso per la Selección e per Sampaoli, ha a che vedere con la giustizia". Secondo quanto riportato dal giornalista durante la sua trasmissione radiofonica, la donna avrebbe manifestato immediatamente la volontà di denunciare il fatto ma sarebbe stata trattenuta dalle pressioni dei vertici federali.

Formula 1, GP Canada: la rivincita di Verstappen, almeno nelle libere
Il tedesco ha chiuso il Q3 con un super 1'10 " 764, tenendosi dietro la Mercedes di Bottas , che scatterà con lui in prima fila. La Ferrari non conquistava la pole in Canada dal 2001 con Michael Schumacher: era il 9 giugno.


A rendere pubblica quella che fino a poco tempo fa era solamente un'indiscrezione, ci ha pensato il giornalista argentino Gabriel Anello, nel suo programma Radio Mitre. L'annuncio della convocazione è stato dato dalla Federazione argentina con un tweet. Sembra, infatti, che l'attuale presidente dell'AFA, Claudio Fabian "Chiqui" Tapia, abbia preso seriamente in considerazione la possibilità di sostituire il tecnico prima dell'esordio dell'Argentina ai Mondiali.

Latest News