Calciomercato Napoli, Ciciretti: "Il mio futuro lo decide Ancelotti"

Ciciretti Ancelotti guardami e poi decidi se posso giocare nel Napoli | Sport e Vai

Parma, Faggiano: "Col Napoli ottimi rapporti: parleremo con Giuntoli per trattenere anche Ciciretti" | calcionapoli24.it

Ciciretti Napoli, annuncio da parte del forte 24enne romano che nella prossima stagione vorrebbe rimanere nel club azzurro. "Devo dimostrare al mister e a tutti che sono pronto per giocarmi la mia possibilità. purtroppo sono arrivato tardi ai grandi palcoscenici, ma solo per colpa mia".

"Per me è un onore e un privilegio far parte di questo Napoli, almeno per il ritiro, poi non so cosa decideranno". Chi rappresenta adesso il Parma sa bene che messaggio dobbiamo far passare, abbiamo palato fine, ma serve ricordarsi che siamo partiti dalla D e non è stato semplice.

Salvini: "basta migranti a spasso, i Centri saranno chiusi"
Ricordo anche tutti gli allarmi di infiltrazioni di terrorismo negli ingressi, l'Italia è attaccata da sud non da est. A questo serve la annunciata rivoluzione fiscale, a far guadagnare chi è più ricco.


Il calciatore ha aggiunto: "Quando ho firmato col Napoli, il mio pensiero era di voler giocare lì". Più di questo non posso, però se la società decidesse di mandarmi ancora in prestito la prima scelta sarebbe sempre Parma.

In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Amato Ciciretti, trequartista del Napoli e protagonista della promozione del Parma, ha parlato così del suo futuro: "Il fatto di poter andare al ritiro con questa squadra è già un sogno che si realizza".

Latest News