GdS - Cancelo, la Juve propone il prestito con obbligo di riscatto

Juventus

Juventus

"Joao Cancelo alla Juve, affare quasi chiuso". La rosea spiega: "Il Manchester valuta Darmian 20 milioni, la Juve è disposta a spenderne al massimo 15 e ora nella trattativa si è inserito anche in Napoli, che potrebbe spingersi fino a 18".

Si chiama João Cancelo uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista del prossimo anno e a Torino sono al lavoro in questi giorni per riportare il 24enne di Barreiro in Italia dopo la buona esperienza all'Inter. Il suo impatto con il campionato spagnolo è positivo e così la dirigenza del Valencia decide di acquistare Cancelo a titolo definitivo il 25 maggio 2015.

Inchiesta su Spezia-Parma, sms sospetti prima della partita
Una vittoria importante per il Parma , diventata fondamentale dopo il pareggio inaspettato del Foggia a Frosinone . La società conferma che i due attaccanti "sono stati ascoltati ieri pomeriggio a Roma dalla Procura Federale ".


"L'idea di Marotta è quella di arrivare più o meno alla cifra chiesta dal Valencia ma con una formula diversa: quella del prestito con obbligo di riscatto, pagando un tot subito e tutto il resto la prossima stagione - spiega la rosea -". Secondo quanto riporta SuperDeporte l'accordo sarebbe stato praticamente raggiunto, con il pagamento di 40 milioni di euro da parte dei bianconeri nelle casse del club iberico.

Latest News