Le Azzurre volano al Mondiale

L'Italia che può prendersi il Mondiale. Azzurre ad un passo dalla qualificazione

La Nazionale di calcio femminile

ROMA -Era dal 1999 che l'Italia femminile non centrava il traguardo che è arrivato stasera, grazie al 3-0 contro il Portogallo: a venti anni di distanza le ragazze di Milena Bertolini si qualificano per il Mondiale che si giocherà in Francia nel 2019. La formazione allenata da Ives Serneels, avendo una partita in meno e tre match ancora da disputare, può insidiare aritmeticamente le nostre portacolori. La Nazionale Femminile, battendo ieri sera il Portogallo 3-0, ha conquistato la qualificazione con un turno d'anticipo a Francia 2019.

Qualificazioni #Mondiale #WWC2019#Italia vs #Portogallo⏱ Questa sera, ore 20.45 Diretta Tv #RaiSport#ArtemioFranchi #Firenze⚽️Biglietti: nella giornata di oggi venerdì 8 giugno i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 all'inizio della gara, presso i botteghini dello stadio 'Artemio Franchi' in Viale Ferruccio Valcareggi. Si potrà seguire anche in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui.

Calciomercato Napoli, Ciciretti: "Il mio futuro lo decide Ancelotti"
Più di questo non posso, però se la società decidesse di mandarmi ancora in prestito la prima scelta sarebbe sempre Parma . Il calciatore ha aggiunto: "Quando ho firmato col Napoli , il mio pensiero era di voler giocare lì".


BONANSEA E GIRELLI: UN SOGNO - "E' un sogno che si realizza, contava vincere, abbiamo fatto una gara spettacolare, abbiamo un cuore grandissimo". Lo sport però è lo stesso: il calcio. "Le ragazze sono state fantastiche, volevano a tutti i costi questo Mondiale, sono davvero felice per loro e per tutto il movimento e chi vi ha lavorato sempre con grande passione" ha detto emozionata la ct, bagnata dallo spumante.

Latest News