Macchine Mortali: trailer e poster ufficiali del nuovo film di Christian Rivers

Macchine Mortali

di Francesca Giulia La Rosa Macchine mortali: il nuovo film di Peter Jackson

Rilasciato oggi il primo trailer italiano di Macchine Mortali prodotto da Peter Jackson.

Jackson ha osservato il progetto da anni, e non vediamo l'ora di vedere il film di questo mondo visivamente incredibile. In questa pellicola abbiamo costruito quanti più set possibili... ma sapete, avere una città lunga un chilometro su delle ruote e così imponente... non puoi costruire niente di così grande.

Ecco qui sotto il secondo trailer in italiano.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Salvini: "basta migranti a spasso, i Centri saranno chiusi"
Ricordo anche tutti gli allarmi di infiltrazioni di terrorismo negli ingressi, l'Italia è attaccata da sud non da est. A questo serve la annunciata rivoluzione fiscale, a far guadagnare chi è più ricco.


Macchine Mortali, sinossi ufficiale e trailer in italianoMigliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è dovuta adattare ad un nuovo ambiente e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

I protagonisti di Macchine Mortali saranno Hester Shaw, una ladra assassina interpretata da Hera Hilmar, e Tom Natiworthy, giovane apprendista in un museo, interpretato da Robert Sheehan. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens.

Il romanzo fantastico di Reeve, l'opera originaria dal cui è tratto il film "Macchine Mortali", è stato pubblicato nel 2001 e dopo il primo volume ne sono usciti altri tre, che fanno da sequel: Freya delle Lande di Ghiaccio, del 2003, Infernal Devices, del 2005, e A Darkling Plain del 2006. Sono sicuro che vedremo parte di quest'aspetto in alcune persone presenti in questo film.

Latest News