Salah: "Voglio rientrare. E Ramos mi fa ridere..."

Salah:

Salah: «Non so se Ramos l'abbia fatto apposta...»

Dopo la finale di Champions League, in molti hanno puntato il dito contro Sergio Ramos, autore del fallo che ha costretto Salah ad abbondare il campo e colpevole anche, secondo le recenti ricostruzioni, di aver causato un trauma cranico a Karius, che avrebbe portato così il portiere tedesco a commettere le due famose papere che di fatto hanno spianato la strada al Real Madrid. "Ramos mi ha mandato un sms, è vero, ma non gli ho mai detto che stavo bene". "Mi sembra favoloso che chi ti ha fatto prima piangere, poi riesca a farti ridere".

PENSIERO DEVASTANTE - Già, perché ormai mancano appena una manciata di giorni al debutto dell'Egitto, che il prossimo 15 giugno se la vedrà con l'Uruguay. Quando sono caduto a terra ho percepito una miscela di dolore fisico e di grandi preoccupazioni, insieme a una grande rabbia e tristezza. Immediatamente ho pensato che oltre alla finale della Champions sarei rimasto escluso anche dal Mondiale.

Nato, Di Maio rilancia: 'Restiamo alleati Usa, ma dialoghiamo con la Russia
Roma , 7 giu. (askanews) - L'Italia resta un alleato degli Stati Uniti e il Governo "vuole lasciare l'Italia negli accordi e nelle alleanze " tradizionali.


L'Egitto torna a partecipare alla fase finale della Coppa del Mondo dopo 28 anni, ma il suo giocatore più forte ha rischiato seriamente di non esserci. "Magari è in grado di dirmi anche quando sarò in forma e potrò esordire durante i Mondiali?". "Sarà dura, ma chi può sapere come potrebbe andare a finire".

Latest News