Salah: "Voglio rientrare. E Ramos mi fa ridere..."

Egitto Salah

Salah: "Voglio rientrare. E Ramos mi fa ridere..."

Dopo la finale di Champions League, in molti hanno puntato il dito contro Sergio Ramos, autore del fallo che ha costretto Salah ad abbondare il campo e colpevole anche, secondo le recenti ricostruzioni, di aver causato un trauma cranico a Karius, che avrebbe portato così il portiere tedesco a commettere le due famose papere che di fatto hanno spianato la strada al Real Madrid. "Ramos mi ha mandato un sms, è vero, ma non gli ho mai detto che stavo bene". "Mi sembra favoloso che chi ti ha fatto prima piangere, poi riesca a farti ridere".

PENSIERO DEVASTANTE - Già, perché ormai mancano appena una manciata di giorni al debutto dell'Egitto, che il prossimo 15 giugno se la vedrà con l'Uruguay. Quando sono caduto a terra ho percepito una miscela di dolore fisico e di grandi preoccupazioni, insieme a una grande rabbia e tristezza. Immediatamente ho pensato che oltre alla finale della Champions sarei rimasto escluso anche dal Mondiale.

Calciomercato Inter, proposta di rinnovo a Icardi: 8 milioni all'anno
A differenza del rapporto con Allegri , che è sempre più incrinato e non privo di tensioni. Tuttosport continua ad alimentare le voci di uno scambio con Icardi .


L'Egitto torna a partecipare alla fase finale della Coppa del Mondo dopo 28 anni, ma il suo giocatore più forte ha rischiato seriamente di non esserci. "Magari è in grado di dirmi anche quando sarò in forma e potrò esordire durante i Mondiali?". "Sarà dura, ma chi può sapere come potrebbe andare a finire".

Latest News