Spider-Man: Un nuovo universo, il simpatico trailer del film animato

Spider-Man Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo - il nuovo trailer!

Il primissimo teaser d'annuncio ci aveva anticipato il possibile incontro tra Miles Morales, protagonista di Ultimate Spider-Man, e il buon Peter Parker.

Spider-Man: Into the Spider-Verse, diretto da Peter Ramsey e Bob Persichetti, uscirà nelle sale americane il 14 dicembre 2018 e a Natale in quelle italiane.

Sinossi. Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

Rivoluzione diritti tv: la Serie A vende i pacchetti orari!
Alla luce delle trattative con gli operatori concluse in mattinata, i club hanno puntato sulla vendita per prodotto. I pacchetti saranno pubblicati sul sito della Lega (www.legaseriea.it) attorno alle ore 18.


Nelle ultime ore Sony e Marvel hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al prossimo film d'animazione dedicato a Spider-Man che si chiamerà Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Ribadiamo che l'opera d'animazione targata Marvel è scritta e prodotta dal formidabile duo composto da Phil Lord e Chris Miller, autori dell'acclamato The Lego Movie.

Sembra che Peter diventerà un vero e proprio mentore per il giovane e inesperto Miles, ancora alle prese con i superpoteri appena acquisiti. Verso la fine del trailer vediamo infatti Morales vestito con un costume quasi da cosplayer di spidey insieme a Parker, pronto a testare le sue abilità. Assistiamo anche a uno scontro tra Peter e un villain non meglio identificato, ma in questa occasione è da solo, quindi potrebbe essere soltanto uno scontro a margine, magari iniziale, esattamente come la piccola occhiata di spalle che abbiamo di Kingpin. In questo modo il film si arricchisce di una precisa identità stilistica che lo rende differente da qualsiasi altro progetto a tema Spider-Man visto finora.

Latest News