Warner Bros e IO Interactive hanno annunciato ufficialmente Hitman 2

L'agente 47 protagonista nel sequel di Hitman

E3 2018 • News • Videogiochi Hitman 2 uno sguardo alla nuova modalità Sniper Assassin 8 giugno 20181 Min di lettura

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Warner Bros.

Come i recenti rumor suggerivano, quest'oggi Warner Bros.

Il titolo, sviluppato dalla famosissima IO Interactive, è un sequel diretto al capitolo di Hitman uscito 2 anni fa, nel 2016. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan". Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

Le Azzurre volano al Mondiale
La Nazionale Femminile , battendo ieri sera il Portogallo 3-0, ha conquistato la qualificazione con un turno d'anticipo a Francia 2019 .


In questo nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, dicevamo, vestiremo ancora i panni dell'abile Agente 47 e partiremo in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte.

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 13 Novembre per Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Ma quando scopriremo la misteriosa verità che riguarda il nostro passato, niente sarà più come prima e ci troveremo proiettati alla ricerca di una serie di tasselli che formino il puzzle che ci renderà chiaro chi siamo davvero. Il titolo sarà venduto in diverse edizioni, tra le quali Gold Edition che ci permetterà di giocare anticipatamente e una Collector's Edition.

Per chi preordina il gioco, inoltre, è già disponibile da subito Sniper Assassin, un gioco stand-alone cooperativo (ma giocabile anche in singolo) separato dalla storia principale e nel quale due giocatori possono collaborare per eliminare i loro bersagli.

Latest News