Dave Bautista trolla Jared Leto e lo spin-off sul Joker?

Joker: un film spin-off con protagonista Jared Leto

Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista

Come riporta Variety, Leto si sarebbe impegnato ad apparire come protagonista in un nuovo progetto senza titolo.

Parallelamente Warner Bros.si sta dedicando anche al futuro di Harley Quinn sul grande schermo, con Birds of Prey che vedrà presente Margot Robbie in qualità di attrice e produttrice e che vuole connotare la pellicola come un rating R al femminile.

Avendo già avuto un assaggio di Jared Leto nei panni del re della risata non ci resta che interrogarci sul contenuto della trama e se sarà confermata all'interno di essa la presenza dell'uomo pipistrello, finora interpretato da Ben Affleck.

Morte di Davide Astori: la perizia smentisce l'autopsia, forse avrebbe potuto salvarsi
Non sarebbe morto nel sonno , e se si fosse trovato in compagnia di qualcuno forse si sarebbe potuto salvare. Il giorno della tragedia, del resto, nessuno aveva notato in lui qualcosa di strano.


Stando ad un report di Variety, sembra che la Warner Bros. e la DC Films siano al lavoro su un nuovo spin-off di Suicide Squad incentrato questa volta sul Joker interpretato da Jared Leto.

Altro nodo da sciogliere dai fan sarà il rapporto di questo film con quello già precedentemente annunciato sul personaggio e diretto dal noto maestro del cinema Martin Scorsese, stavolta con Joaquin Phoenix nel ruolo del Joker.

Il personaggio del Joker ha avuto grande parte in differenti film della saga cinematografica di Batman, ed è stato magistralmente interpretato in passato, oltre che da Leto, da Jack Nicholson e Heath Ledger. Molte scene girate in cui compariva Joker infatti furono poi tagliate dal montaggio finale causando un vero dispiacere per l'attore premio Oscar che aveva dichiarato dopo l'uscita del film di voler approfondire il suo personaggio.

Latest News