Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto si mostra nel primo trailer!

Dragon Trainer 3 sarà il capitolo conclusivo di una delle saghe d'animazione più acclamate degli ultimi anni.

La regia del film è stata affidata, come nei precedenti, a Dean Deblois, che si occuperà anche della sceneggiatura.

Per farsi perdonare Hiccup decide di costruire una protesi per permettere a Sdentato di volare, e dopo diversi tentativi, riesce a trovare una soluzione efficace ed inizia a solcare i cieli in compagnia del drago Furia Buia cominciando a capire che quello che sapevano i Vichinghi sulla pericolosità e la cattiveria dei draghi era tutto sbagliato.

Le Azzurre volano al Mondiale
La Nazionale Femminile , battendo ieri sera il Portogallo 3-0, ha conquistato la qualificazione con un turno d'anticipo a Francia 2019 .


Ma Hiccup, figlio piccolo e gracile del capo del villaggio Stoick, è dotato di grande ingegno costruttivo e a seguito del ferimento permanente di un pericolosissimo drago Furia Buia per mezzo di una sua invenzione instaura un rapporto di amicizia con esso chiamandolo Sdentato a causa dei suoi denti retrattili.

Non è però l'unica cosa che succederà nella pellicola.

Come dicevamo, il terzo capitolo riprenderà la trama proprio dove il secondo l'aveva lasciata. Il sogno di Hiccup rimane uno solo: che umani e draghi possano vivere in armonia nello stesso mondo. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all'entrata in scena di un drago Furia Chiara femmina.

Latest News