Inter, Ausilio blocca Icardi: "Non si muove"

GdS- Politano obiettivo concreto Ausilio e Lippi confermano

GdS- Politano obiettivo concreto Ausilio e Lippi confermano

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, intercettato dai microfoni di Sportitalia, ha parlato degli obiettivi più caldi e dei papabili nomi in uscita dal club nerazzurro. Una certezza, "Icardi resta", qualche battuta, "Nainggolan piace anche alla Roma, non solo a Spalletti" e un po' di melina nelle risposte del dirigente nerazzurro ai cronisti.

Ecco le parole di Ausilio: "Nessuna proposta del Napoli per Handanovic". Si era parlato di un possibile incontro con l'agente di Marcelo Brozovic: "No no, non era il suo agente". "Rafinha e Cancelo? La speranza è l'ultima a morire". Politano? È già intervenuto il suo agente Lippi, mi piacciono tante belle cose.

Inchiesta su Spezia-Parma, sms sospetti prima della partita
Una vittoria importante per il Parma , diventata fondamentale dopo il pareggio inaspettato del Foggia a Frosinone . La società conferma che i due attaccanti "sono stati ascoltati ieri pomeriggio a Roma dalla Procura Federale ".


Attesa per i rinnovi di Icardi che potrebbe firmare fino al 2023 con tanto di aumento della clausola rescissoria valida solo per l'estero. Puscas tornerà dopo i prestiti a Benevento e Novara ma piace a Leganes e Chievo.

Latest News