Once Upon a Time in Hollywood - Anche James Marsden nel cast

Quentin Tarantino in primo piano

Getty Images

Roma, 8 giu. (AdnKronos/Cinematografo.it) - (AdnKronos/Cinematografo.it) - 'Once Upon a Time in Hollywood' di Quentin Tarantino prende forma definitivamente.

Di certo le premesse del nuovo film di Tarantino sono sempre più interessanti. Sono diversi anni che il cineasta voleva collaborare con Al Pacino, un attore con cui è cresciuto e finalmente c'è riuscito.

"Once Upon a Time in Hollywood" in un primo tempo si pensava potesse essere il racconto del massacro della Manson Family con l'omicidio di Sharon Tate, ma sarà molto di più analizzando a 360° una delle estati più importanti nella storia della città di Los Angeles.

Damian Lewis interpreterà nientemeno che Steve McQueen.

[Once Upon a Time in Hollywood è] una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all'apice della Hollywood hippy.

James Marsden in primo piano
HDGetty Images Anche James Marsden nel cast del film di Tarantino

Il premio Oscar interpreterà l'agente del personaggio di Rick Dalton, il personaggio di Leonardo DiCaprio.

Il film è annunciato in uscita nei cinema Usa il 9 agosto 2019, mentre le riprese dovrebbero partire nel luglio di quest'anno.

Le cose potrebbero trovare una nuova dimensione in quanto il protagonista ha per vicina di casa una stella nascente, Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, e le cose per loro potrebbero anche cambiare.

Nel dubbio, ricordiamo che il film uscirà nelle sale statunitensi ad agosto del 2019, vantando una squadra che comprende anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch e Nicholas Hammond. Il budget sarà vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari.

Dead or Alive 6 annunciato ufficialmente, in arrivo nel 2019
Ulteriori informazioni saranno rilasciate Lunedì 11 Giugno, mentre la data di uscita è prevista genericamente per gli inizi del 2019 nei formati PlayStation 4 , Xbox One e PC.


Latest News