Primavera 1, Zaniolo stende la Juventus: Inter in finale

Primavera, Inter in finale: Zaniolo stende la Juventus

Primavera, Juve battuta: Inter in finale, sfida bis alla Fiorentina

I nerazzurri, campioni in carica, hanno eliminato in semifinale la Juventus grazie a un gol di Zaniolo, figlio di Igor, che nell'occasione ha dimostrato di avere lo stesso Dna da bomber di razza del padre nonostante giochi un altro ruolo.

Tutto pronto per la semifinale del campionato Primavera 2018, vale a dire Inter-Juventus, proviamo a vedere l'orario dell'incontro e la diretta tv di questo match in programma al Ricci di Sassuolo, obiettivo delle due squadre, quello di andare in finale, dove ad attenderli ci sarà la Fiorentina di Bigica.

Macchine Mortali: trailer e poster ufficiali del nuovo film di Christian Rivers
Jackson ha osservato il progetto da anni, e non vediamo l'ora di vedere il film di questo mondo visivamente incredibile. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra , prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.


Intervenuto in conferenza stampa dopo la semifinale persa contro l'Inter, il tecnico della Juventus Alessandro Dal Canto parla così della sfida di oggi: "Credo si sia giocata una gara equilibrata, con poca qualità". Sabato 9 giugno a Reggio Emilia alle 20.45 la squadra di Vecchi andrà alla caccia il bis scudetto. Fischio d'inizio alle 18. Zaniolo poco dopo sfiora ancora il gol arrivando in ritardo per un soffio a impattare il pallone. La Juventus non si abbatte e reagisce immediatamente: Jakupovic serve al vertice dell'area di rigore Olivieri, il quale si accentra e calcia col destro a giro, ma la sua conclusione non si rivela perfettamente precisa, in quanto termina di pochissimi centimetri a lato del palo sinistro della porta difesa da Pissardo. E' l'ultima emozione del match, che finisce con la vittoria dei nerazzurri per 1-0.

Latest News