Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti

Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti

Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti

I due ragazzi erano in vacanza in Grecia, e stavano approfittando per girare e visitare la splendida isola ellenica, quando si è verificata la tragedia.

Alessandro Grisenti, operaio ventiquattrenne del Trentino Alto Adige, si trovava in vacanza con la fidanzata Alessia a Santorini quando, durante una gita in quad, i due giovani hanno avuto un terribile incidente.

"Alessandro dopo un periodo di prova presso la Flavor Chimica era riuscito ad ottenere il tempo indeterminato", spiega Svaldi. Lei e il ragazzo erano sul quad che, in leggera salita, si è spostato a sinistra schiantandosi in modo frontale contro un camion.

Primavera 1, Zaniolo stende la Juventus: Inter in finale
Sabato 9 giugno a Reggio Emilia alle 20.45 la squadra di Vecchi andrà alla caccia il bis scudetto . Zaniolo poco dopo sfiora ancora il gol arrivando in ritardo per un soffio a impattare il pallone.


L'incidente avvenuto in Grecia a bordo del quod, che lui ed Alessia avevano noleggiato per una giornata, non ha dato scampo al giovane e sulla sua pagina una miriade di commenti arriva anche da sconosciuti di tutta Italia che hanno voluto dare un saluto ed esprimere il proprio cordoglio ad un ragazzo scomparso in circostanze così tragiche. Alessandro sarebbe morto sul colpo per le gravi ferite riportato mentre la fidanzata è stata trasportata all'ospedale di Atene.

Potrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni.

"Sarà fondamentale il rapporto della polizia", ha aggiunto affermando che il nipote e la fidanzata "erano una coppia bellissima, erano felici".

Latest News