First Man, Film su Neil Armstrong: Trama, Trailer e Cast

L'attore di

Ryan Gosling torna a recitare per Damien Chazelle regista di"La La Land

Qui di seguito puoi intanto partire con la visione del primo emozionante trailer di First Man in compagnia di Neil Armstrong. volevamo dire di Ryan Gosling.

Tratto dall'omonimo libro biografico di James R. Hansen, First Man copre gli anni dal 1961 al 1969 e vede Ryan Gosling nel ruolo di Armstrong. Il film racconterà la storia di Neil Armstrong, primo uomo ad aver messo piede sul suolo lunare.

Serie A in tv, pacchetti suddivisi per fasce orarie
I ricavi attesi dalla Lega sono pari a 1, 1 miliardi di euro a stagione , quindi oltre 3 miliardi per il triennio 2018/21. La domenica si giocheranno tre match alle 15, uno alle 12:30, uno alle 18 e uno alle 20:30.


Il copione di First Man è stato scritto da Josh Singer, premio Oscar per Spotlight nonché sceneggiatore de Il quinto potere (biopic su Julian Assange) e di varie serie tv come West Wing, Law & Order: Unità vittime speciali, Lie to Me e Fringe. La produzione di First Man è curata da Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill; Isaac Klausner è il produttore esecutivo, mentre Hansen è stato coinvolto come co-produttore.

Nel cast di First Man ci sono anche Claire Foy (The Crown) che interpreta la prima moglie di Armstrong Janet Shearon, Corey Stoll nei panni di Buzz Aldrin e Jason Clarke, Kyle Chandler e Shea Wingham in quelli degli astronauti. Sara Scott di Universal supervisiona il progetto per lo studio. L'arrivo nelle sale è previsto per ottobre, quindi una presentazione a Venezia sembra molto probabile.

Latest News