Halloween: teaser e prime immagini del nuovo film

Halloween: teaser e prime immagini del nuovo film

Halloween: teaser e prime immagini del nuovo film

Dall'altra parte ritroviamo anche Michael Myers ancora più crudele e terrificante che mai.

Il film sarà rilasciato nei cinema il 19 ottobre 2018. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.

Il maestro dell'horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum.

Udine, Martelossi muore per un boccone di traverso
Ieri sera era a cena in un ristorante di Corno di Rosazzo ( Udine ), quando un boccone gli è andato di traverso . Una tragedia che ha scosso l'intero club bianconero, con cui aveva concluso la sua carriera calcistica nel 1975.


Il legame con questo racconto si è consolidato ulteriormente con la presenza in Halloween - 20 anni dopo di Steve Miner, e in Halloween - La resurrezione di Rick Rosenthal, e con i 40 anni dall'uscita, Laurie Strode è pronta per lo scontro finale con il suo passato per nulla dimenticato.

Sebbene sia stato già ampiamente confermato che verrà ignorata la timeline precedente, il regista Danny McBride ha dichiarato che ci saranno in ogni caso dei riferimenti ai vari sequel usciti negli anni scorsi: "Questo film riprende da dove era finito il primo". Sua è la regia di Halloween, titolo semplice e senza fronzoli per rilanciare la saga di Michael Myers con un sequel diretto dei primi due capitoli. Da sottolineare, inoltre, che il terzo capitolo - Halloween III - Il signore della notte, diretto nel 1982 da Tommy Lee Wallace - è l'unico che si discosta dalla serie, proponendo una storia completamente nuova che non comprende il personaggio di Michael Myers.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell'Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all'universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell'Horror!

Latest News