Morto Andreas Perez, pilota di 14 anni caduto sul circuito di Barcellona

Motociclismo morto Andreas Perez dopo una caduta al Montmelò   
                       
                
         Oggi alle 14:04- ultimo aggior

Motociclismo morto Andreas Perez dopo una caduta al Montmelò Oggi alle 14:04- ultimo aggior

Lutto nel mondo del motociclismo.

Come riportato daSky Sport il giovanissimo pilota spagnolo dopo l'incidente è stato ricoverato all'ospedale Sant Pau, dove i medici ne hanno mantenuto le funzioni vitali nonostante la morte cerebrale, ma questa mattina è arrivata la comunicazione del decesso.

Il giovane pilota spagnolo, di soli quattordici anni è caduto domenica all'uscita della curva 5 del tracciato di Catalogna, venendo investito da i piloti che lo seguivano e che non hanno potuto far niente per evitarlo.

La minaccia di Salvini: "Porti italiani chiusi agli sbarchi dei migranti"
Voglio ricordare che nel momento dei soccorsi i migranti sono stati tratti in salvo da 4 navi, tra cui 2 italiane e un mercantile. Ma è il segnale che il nuovo governo intende lanciare all'Europa: l'Italia non può essere lasciata da sola a gestire l'emergenza.


COMUNICATO A dare la triste notizia è stato il team Real Avintia con un comunicato che conclude: "Sono stati momenti molto difficili per tutti i membri del team Reale Avintia Academy che fin dall'inizio sono stati accompagna la famiglia in questo momento difficile". Le sue condizioni erano già apparse disperate in pista, dove i soccorritori lo avevano ritrovato incosciente.

Il team è sotto shock, tutti sono rimasti accanto alla famiglia per fornire il massimo supporto in queste tragiche ore: "Abbiamo perso un grande pilota, ma soprattutto una grande persona e ci mancherà molto". Andreas Perez, il pilota quattordicenne coinvolto ieri in un gravissimo incidente nel corso di una gara del mondiale junior Moto3 sul circuito catalano di Montmelò, è morto oggi all'ospedale Sant Pau di Barcellona in seguito alle lesioni riportate.

Pérez si era fatto notare in PreMoto3, quindi nell'European Talent Cup.

Latest News