Napoli, il vice-Hysaj può arrivare dalla sorpresa Salisburgo

Achraf Hakimi

Napoli, il vice-Hysaj può arrivare dalla sorpresa Salisburgo

In alternativa c'èStefan Lainer del Salisburgo, quest'anno protagonista anche in Europa League. Le due parti stanno lavorando per chiudere intorno ai 10 milioni di euro. A riferirlo è Sky Sport.

Gianluca Di Marzio ha parlato sul suo sito dell'interesse del Napoli per un giocatore del Real.

Morto Andreas Perez, pilota di 14 anni caduto sul circuito di Barcellona
Le sue condizioni erano già apparse disperate in pista, dove i soccorritori lo avevano ritrovato incosciente . Pérez si era fatto notare in PreMoto3, quindi nell'European Talent Cup.


Più o meno discorso che vale per il croato Sime Vrsaljko. Il Napoli ha valutato anche la possibilità di tenere per un altro anno il terzino, bandiera azzurra dopo dieci anni a Napoli, ma in quel ruolo il maggiore turnover che ci sarà con Ancelotti ha portato il club ad intervenire sul mercato per un vice-Hysaj. Difficile, però, che gli spagnoli mollino la presa prima del Mondiale, perché la kermesse in Russia potrebbe fare crescere ulteriormente la valutazione del giocatore ed aumentare il numero dei possibili estimatori. Come Vrsaljko, poi, Darmian garantirebbe la duttilità di poter giocare sia a destra che a sinistra.

Latest News