Alisson, futuro?Spero prima del Mondiale

Roma Alisson

Alisson in azione contro l'Austria

La Roma resta alla finestra senza preoccuparsi visto che ad osservare il brasiliano - soprattutto per l'imminente Mondiale - ci sono molti altri top club. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani dei miei manager. Queste le sue parole, riportate da UOL Esporte, al termine del match vinto contro l'Austria: "Credo che tutto si risolva prima dell'inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio". Real Madrid, Liverpool o Chelsea sembrano le destinazioni più probabili, ma per ora offerte ufficiali non sono arrivate. "Se non si risolverà prima del Mondiale, allora se ne parlerà dopo la fine perché durante la mia testa sarà impegnata solo per il Brasile". "Vediamo se succede qualcosa in settimana". "Adesso sono concentrato su questo torneo".

Alisson Becker è uno dei massimi pezzi pregiati della Roma e in questa estate calda, molti stanno sondando la corte di Monchi e dei suoi colleghi per capire quali possibilità ci siano realmente per l'acquisto.

Formula 1 Canada: Verstappen ci prova, Ricciardo ci riesce
Lewis Hamilton realizza il quarto tempo, mentre Vettel si deve accontentare del quinto crono a quasi 8 decimi di distanza. Una sola sosta! Ancora una Gran Premio ad una sola sosta in questo mondiale F1 2018.


Difficilmente verrà rispettata la volontà del giocatore, anche perché Monchi vorrebbe aspettare proprio il Mondiale per far lievitare ancora di più la valutazione che potrebbe aggirarsi sui 70-80 milioni di euro.

Latest News