Allarme bomba: volo Roma-Chicago atterra in Irlanda

Allarme bomba sul volo Roma New York atterraggio d'emergenza in Irlanda   
                       
                
         Oggi alle 19:35

Allarme bomba sul volo Roma New York atterraggio d'emergenza in Irlanda Oggi alle 19:35

A causa di un allarme bomba il volo, operato dalla United, è stato costretto ad atterrare all'aeroporto di Shannon, in Irlanda. Il volo UA 971 - partito da Roma Fiumicino ed era diretto a Chicago - trasportava 207 passeggeri e 11 membri dell'equipaggio. "Verranno eseguiti ulteriori controlli di sicurezza su tutti i passeggeri e i bagagli, e lavoreremo per portare i nostri passeggeri il più rapidamente possibile a Chicago". Alle 12.45 da bordo hanno lanciato il "may day" informando la torre di controllo di voler fermarsi il prima possibile per verificare l'attendibilità del messaggio scarabocchiato sulla parete del wc. I passeggeri sono stati fatti sbarcare 40 minuti dopo l'atterraggio e sono in corso i controlli. L'aereo è stato deviato per "potenziali motivi di sicurezza". Una volta a terra il velivolo è stato circondato da pompieri e polizia.

Calciomercato, l'Inter vuole Politano: proposta in arrivo
L'Inter ha infatti in programma un incontro sia con il procuratore di Politano , Davide Lippi , che con i dirigenti del Sassuolo . Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l'anno che si parla tra di noi e quindi so benissimo chi lo vuole davvero e chi no.


La polizia sul posto ha avviato le indagini, chiedendo ai passeggeri dei campioni della loro scrittura così da poterli confrontare con quella dei biglietti rivenuti nei bagni. Per ora si stima che il velivolo non ripartirà prima di domani alle 15.00.

Latest News