Amici 17, Maria De Filippi spara l'ultima cartuccia per il gran finale

Amici 17, Maria De Filippi spara l'ultima cartuccia per il gran finale

Amici 17, Maria De Filippi spara l'ultima cartuccia per il gran finale

Sono queste le parole del docente di canto a pochi giorni dall'ultima puntata del programma TV che si appresta ad incoronare il nuovo vincitore dell'edizione. La tensione cresce per i 4 allieve rimasti nella scuola: questi sono Carmen, Irama, Einar e Lauren.

Formula 1 Canada: Verstappen ci prova, Ricciardo ci riesce
Lewis Hamilton realizza il quarto tempo, mentre Vettel si deve accontentare del quinto crono a quasi 8 decimi di distanza. Una sola sosta! Ancora una Gran Premio ad una sola sosta in questo mondiale F1 2018.


Manca sempre meno alla finalissima del serale di Amici 2018 e se Irama, Carmen Ferreri, Lauren Celentano ed Einar Ortiz non nascondono l'ansia per una serata che potrebbe cambiare la loro vita, i fans del talent show di Maria De Filippi sperano di poter partecipare al grande appuntamento. Stasera, lunedi 11 giugno, su canale 5 assisteremo sicuramente ad una puntata ricca di spettacolo, con coreografie bellissime che ci regaleranno tantissime emozioni. Per far parte del pubblico in studio, tuttavia, è necessario avere almeno 14 anni e non superare i 40 anni, non introdurre borse e telefonini. Ancora non si sa, tuttavia, in quale percentuale il voto dei telespettatori peserà sulla vittoria finale. C'è da dire che Irama è anche il re di Itunes del momento, dato che il suo primo album è in vetta alla classifica. Insieme a questa icona della canzone italiana ci sarà poi anche Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, anche lui un espediente della produzione per strizzare l'occhio al giovanissimo pubblico che seguirà questa finalissima. Al secondo posto per gli scommettitori si piazzerebbe Carmen, quotata intorno a 4 volte la posta, seguita da Einar e Lauren, quotati rispettivamente a 12 e 25 e quindi decisamente poco favoriti per la vittoria di quest'anno. Il cantautore che ha partecipato alla fase più importante del talent show di Maria De Filippi con la squadra bianca è considerato il super favorito. Conclusa l'avventura ad Amici, Irama darà il via ad un lungo instore tour per promuovere il suo lavoro e che lo porterà in giro per tutta l'estate.

Latest News