"Amici", vince il cantante Irama: seconda la trapanese Carmen

Il cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Appreso di avere uno spettatore eccellente come il vicepremier, Queen Mary ha svelato un segreto su di lui in diretta: "Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici?". Dopo lo scontro iniziale tra Einar e Lauren, seguito da quello tra il cantante cubano e Carmen, sono finiti al duello finale quest'ultima e Irama.

Irama, cantautore di 23 anni nato a Carrara ma trapiantato a Monza che si è aggiudicato anche il Premio 105, nel 2016 partecipò al festival di Sanremo tra le Nuove Proposte, ma fu eliminato a favore di Ermal Meta, oggi tra i giudici nella commissione esterna.

Amministrative, Cappellini: 'Avanza la Lega, M5s fuori dai ballottaggi: ombre sull'alleanza'
A Viterbo , dopo aver governato per cinque anni in una coalizione di centrosinistra , il Pd non arriverà al ballottaggio. Al settimo posto si piazza Valdimiro Orsini, consigliere uscente del Partito Democratico , che ha avuto 508 voti.


C'è stato però un altro momento delicato per la conduttrice che si è vista costretta a perdere il suo naturale aplomb e la sua proverbiale diplomazia quando Davide Maggio - giornalista presente insieme a tanti altri colleghi per giudicare i ragazzi in gara - le ha fatto notare che il Ministro dell'Interno aveva da poco pubblicato un tweet in cui annunciava di vedere Amici.

"Sono anni che andiamo in onda di sabato, ma non è il giorno giusto per Amici".

Latest News