Calciomercato, Griezmann spiazza tutti: "Non svelerò oggi il mio futuro"

AFP
					Griezmann saluta i fan

AFP Griezmann saluta i fan

"Abbiamo fatto un grande anno con il doblete. Non mi sono depresso ma è stata dura": Leo Messi, in una intervista pubblicata oggi dallo spagnolo 'Sport' traccia un bilancio della sua annata. La cosa mi lascia comunque abbastanza tranquillo, al momento sono focalizzato sulla Coppa del Mondo. È vero che il sogno di tutti è la Champions - le parole di Messi - per ciò che significa vincerla ma non c'è bisogno di sminuire la stagione che abbiamo fatto. O meglio, anticipa che lo farà molto a breve. "Non scambierei i due titoli con la Champions". Messi - da leader qual è - prova a dare il suo contributo alla difficile trattativa: "Per tornare a vincere la Champions servono i migliori giocatori, Griezmann è molto bravo e spero sia dei nostri". Se il club può comprarlo, beh, sono felice.

Michael J.Fox annuncia Ritorno al futuro 4: ma è una bufala
Peccato che nessuno abbia notato che sugli account ufficiali del film non veniva nessun riferimento a Ritorno al futuro 4. Ed invece, purtroppo, nulla di tutto ciò è mai accaduto.


Mesi fa il suo futuro sembrava scritto, a inizio maggio Bartomeuaveva avvisato Cerezo che il Barcellona avrebbe pagato la clausola per Le Petit Diable, negli stessi giorni Luis Suarez ne annunciava pubblicamente l'arrivo dandogli il benvenuto in blaugrana, e poi circa tre settimane fa l'attaccante francese sembrava aver rifiutato la proposta indecente avanzata dall'Atletico Madrid per convincerlo a rinnovare.

Latest News