Corriere Torino - Higuain non ritorna: la Juventus non rinnova l'assicurazione dell'argentino

Schillaci

Schillaci"Spiace non vedere Icardi nella Seleccion ma c'è Higuain. Fossi nella Juve terrei il Pipita

Ultime Juventus: Higuain al passo d'addio? E in Premier League, il centravanti argentino potrebbe giocarci già la prossima stagione.

Tra questi c'è ancora il Chelsea, che con l'apparente fumata nera per Sarri sembrava aver abbandonato il sogno di portare l'argentino a Londra. L'ex allenatore del Napoli è ancora legato al club di Aurelio De Laurentiis da una clausola da 8 milioni che Abramovic però non vuole pagare. Con Sarri sulla panchina del Chelsea anche l'approdo di Higuain allo Stamford Bridge si fa più concreto.

Calciomercato, l'Inter vuole Politano: proposta in arrivo
L'Inter ha infatti in programma un incontro sia con il procuratore di Politano , Davide Lippi , che con i dirigenti del Sassuolo . Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l'anno che si parla tra di noi e quindi so benissimo chi lo vuole davvero e chi no.


Con il denaro ricavato dalla cessione di Higuain, Marotta e Paratici proverebbero l'attacco ad Alvaro Morata, forti della possibilità di parlarne con lo stesso interlocutore, il Chelsea. Cosa che potrebbe dipendere solo da una sua partenza. Non si può pensare ad uno scambio alla pari vista la differenza di età, ma si può discutere sul conguaglio economico.

Latest News