Crisi profonda fra Del Piero e la moglie Sonia

Chiudi
   Apri

Chiudi Apri

E che i due, sposati dal 2005, siano pronti a dirsi addio.

È una notizia bomba, quella annunciata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: pare che, la storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, sarebbe giunta al capolinea.

Del Piero e la moglie si conobbero per caso quando l'ex capitano bianconero, in cerca di un paio di scarpe a Torino, entrò nel negozio dove lavorava Sonia Amoruso come commessa.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia.

Читайте также: Prima tappa a Napoli per Msc Seaview nel viaggio inaugurale

Da tempo, infatti, i due non si vedono insieme né sui social né agli eventi mondani, ma c'è di più.

Alessandro Del Piero, ex bandiera della Juventus, starebbe vivendo un periodo di crisi profonda con la moglie Sonia Amoruso. Fino ad oggi, Sonia ha seguito ovunque il famoso marito.

Ma, secondo la rivista di gossip, le cose tra i due hanno cominciato ad andare male negli ultimi anni, dopo l'addio al calcio di Del Piero e il trasferimento in Australia e in California. E che l'abbiamo portata a porre la parola fine su quella che sembrava una splendida favola.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News