Michael J.Fox annuncia Ritorno al futuro 4: ma è una bufala

Michael J Fox annuncia: «Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4»

Michael J Fox annuncia: «Si gira Ritorno al Futuro 4» ma è un fake

Peccato che nessuno abbia notato che sugli account ufficiali del film non veniva nessun riferimento a Ritorno al futuro 4. Anche se per un attimo ci avevamo sperato. Ad annunciarlo è proprio il protagonista J Fox: "Ciao a tutti - scrive su Facebook - Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!". Negli scorsi anni, inoltre, il regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale hanno sempre dichiarato che non ci sarebbe mai stato un quarto capitolo, per non rovinare la trilogia tanto amata dal pubblico con un prodotto scadente, che non rispeccherebbe più lo spirito della saga.

Corriere Torino - Higuain non ritorna: la Juventus non rinnova l'assicurazione dell'argentino
Non si può pensare ad uno scambio alla pari vista la differenza di età, ma si può discutere sul conguaglio economico. Con Sarri sulla panchina del Chelsea anche l'approdo di Higuain allo Stamford Bridge si fa più concreto.


Rivelerò la data di uscita nei prossimi giorni. Apriti cielo. Milioni di condivisioni del post, ragazzi entusiasti che non vedevano l'ora di rivivere le emozioni del mitico Marty McFly e del suo skateboard, proiettato in un futuro che in realtà è già passato. L'account dal quale è partito l'annuncio, infatti, non è quello ufficiale (quindi verificato) e solo ora che le acque si sono calmate è possibile analizzare con attenzione la notizia e comprenderne tutti gli aspetti che effettivamente non tornavano dell'intera storia. Intanto, se come scriveva il falso attore le riprese fossero davvero iniziate un anno fa, quasi certamente ad oggi sarebbero trapelate foto scattate sul set, indiscrezioni o solo piccoli rumors in merito. Ed invece, purtroppo, nulla di tutto ciò è mai accaduto. La fake news è stata architettata a dovere, infatti è stata lanciata in occasione del compleanno dell'atttore, ma sappiamo che la viralità è stata azionata grazie al grande amore intergenerazionale che gira intorno alla saga fantastica.

Latest News