Milan, Gattuso: "Mercato? Sappiamo cosa fare, speriamo sia una grande stagione"

Alexander Golovin

Alexander Golovin

"C'è silenzio attorno a lui, fa anche bene viste le tante cose dette. Sappiamo bene quello che dobbiamo fare: oggi si parte per vedere un pò di giocatori e questo è un grandissimo evento".

In ogni caso, il Milan ha una chiara intenzione: "Vogliamo tenere i nostri giocatori migliori, anche se sono richiesti". Raiola è tranquillo, non abbiamo problemi.

Nelle ultime ore, Thiago Silva non ha nascosto che gli piacerebbe chiudere la sua carriera al Milan: "E' un grandissimo campione, sono tanti coloro che sognano di venire da noi, questa è sempre una società che conserva il suo fascino".

F1 Canada Hamilton: "Ferrari molto forte: noi dobbiamo lavorare meglio"
Al termine la classifica di gara recita: Vettel , Bottas , Verstappen , Ricciardo , Hamilton e Raikkonen . Una pista che avrebbe dovuto favorire il suo stile di guida e la potenza della power unit Mercedes .


Poi, ha aggiunto: "Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l'acquolina in bocca". "I tifosi devono sapere che lavoriamo 24 ore al giorno per migliorare la rosa, l'anno prossimo come minimo dovremo entrare in Champions League".

Massimiliano Mirabelli, intervistato da Premium Sport, ha parlato di Rino Gattuso e della scelta di metterlo sulla panchina della prima squadra: "Ci ha ripagato alla grande, è una gran bella persona che abbiamo scoperto come tecnico". Anche la Uefa sa che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino. Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti, il cerchio si è completato: grande giocatore e grande giocatore.

In attesa di capire quale saranno le decisioni definitive della UEFA, il Milan sta già pensando a quelle che potrebbero essere le prossime operazioni della sessione di calciomercato estiva. "Non è tranquillo ma non per timori, lui in generale non conosce la parola tranquillità..."

Latest News